Ultima modifica: 11 ottobre 2020

Didattica a Distanza

Come previsto dal  Dpcm del 4 marzo 2020 anche il nostro Istituto attiverà, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche nelle scuole, modalità di didattica a distanza, con particolare attenzione alle specifiche esigenze degli studenti con disabilità.

Pertanto il Team Digitale ha predisposto una serie di documenti e link a cui poter fare riferimento in modo da offrire ai nostri studenti le migliori modalità possibili di interazione di didattica a distanza.

• Come far restituire i compiti svolti con ArgoFamiglia    Video Tutorial

Link vai su